Il Master DISA è alla continua ricerca di imprese e studi legali che operano nel mondo dell’impresa e della sicurezza agroalimentare. Il fine dell’accordo è duplice: da un lato, cerchiamo di mettere a disposizione delle aziende o degli studi legali allievi giovani, altamente qualificati ed esperti in diritto, impresa e sicurezza agroalimentare; dall’altro lato, offriamo agli allievi che lo richiedono la possibilità di svolgere uno stage nel mondo del lavoro.

L’accordo di partenariato non ha alcun costo per l’impresa o per lo studio legale.

Nella sua versione minima, l’accordo di partenariato consiste:

–  nel consentire al Master DISA l’utilizzo del logo aziendale o dello Studio Legale per finalità di promozione (es. sito internet, brochure, ecc.);

–  nel consentire, ad ogni edizione, ad almeno un allievo del Master DISA di svolgere lo stage di 500 ore presso il vostro ufficio/studio legale.

Per le aziende/studi legali che intendono concludere un accordo di partenariato col Master DISA.

Le aziende/studi legali che operano nel settore agroalimentare interessati a sottoscrivere un accordo di partenariato col Master DISA dovranno:

–  prendere contatto con la direzione inviando una mail a master.disa@unimore.it

–  fissare una call col Direttore o col Vicedirettore

–  compilare, datare e sottoscrivere questo documento

–   inviare il documento summenzionato a master.disa@unimore.it

Per le aziende/studi legali già partner del Master DISA.

L’accordo di partenariato con le aziende/studi legali partner si considera rinnovato a ogni edizione, salvo diversa comunicazione da inviare a cura dell’azienda via mail alla direzione del Master DISA (master.disa@unimore.it).

Per ricevere stagisti, tutte le aziende/studi legali partner del Master DISA devono essere iscritte al PORTALE PLACEMENT. 
Per registrarsi, usare questo link

Una volta ottenuto User name e Password usare il medesimo link per accedere nuovamente cliccando su “Accedi ai Servizi”. 

La procedura si completa integralmente da remoto.

A questo punto occorre sottoscrivere una convenzione con l’Università.

Sottoscritta la convenzione con UniMoRe, è possibile inserire il progetto per lo stagista.

La procedura è integralmente spiegata in questo file Power Point